Ordina una pubblicazione

Riceverete via posta quanto ordinato con annessa fattura. È possibile pagare utilizzando il nostro contro paypal / carta di credito. I prezzi sono indicati in franchi svizzeri, il cambio in altre valute viene eseguito in funzione dei dati bancari correnti. Attenzione: al prezzo della pubblicazione bisogna aggiungere le spese postali! I dati in nostro possesso non sono utilizzati a scopo commerciale e non vengono in nessun caso ceduti a terzi.

La pesca nel Cantone Ticino

Locatelli Raimondo, La pesca nel cantone Ticino, Muralto : Federazione ticinese di acquicoltura e pesca FTAP, 1997, Locarno, A. Dadò, 2 vol. (981 p.)

77.- CHF

Tutto sulla pesca di oggi e di un tempo sui laghi, fiumi e laghetti alpini del Ticino

Aperto dal marzo al ottobre. Orario: martedi, giovedi e domenica, 14.00-17.00; luglio e agosto dalle 16.00-19.00