Ordina una pubblicazione

Riceverete via posta quanto ordinato con annessa fattura. È possibile pagare utilizzando il nostro contro paypal / carta di credito. I prezzi sono indicati in franchi svizzeri, il cambio in altre valute viene eseguito in funzione dei dati bancari correnti. Attenzione: al prezzo della pubblicazione bisogna aggiungere le spese postali! I dati in nostro possesso non sono utilizzati a scopo commerciale e non vengono in nessun caso ceduti a terzi.

Il Ceresio e la sua gente

Ortelli-Taroni Giuseppina, Il Ceresio e la sua gente, Muzzano : Gaggini-Bizzozero, 1993, 211 p.

58.- CHF

La pesca, il folclore, le barche, i pesci, la cucina e la vita di un tempo sul lago di Lugano

Aperto dal marzo al ottobre. Orario: martedi, giovedi e domenica, 14.00-17.00; luglio e agosto dalle 16.00-19.00