Ticino Discovery Card 2013

Print

La Ticino Discovery Card è un titolo esclusivo, pratico e universale, che per 3 giorni permette di muoversi ad un prezzo interessante con i mezzi di trasporto pubblici e turistici nelle zone urbane e nelle valli del Canton Ticino.

Poter girare tutto il Ticino per 3 giorni a scelta su 7 giorni consecutivi a soli CHF 87? È possibile grazie alla Ticino discovery card. Approfittando di una sola carta esclusiva ed universale, la Ticino Discovery Card, ci si può spostare a piacimento con i mezzi di trasporto pubblici e turistici nelle zone urbane e nelle valli del Canton Ticino.

Ma non è tutto! Ad arricchire ulteriormente l’offerta anche una serie di attrazioni turistiche, tutte comprese nel vantaggioso prezzo della carta, che si possono facilmente raggiungere e visitare. Il tutto in un’unica carta che consente di viaggiare gratuitamente e comodamente con l'autopostale, il treno, il bus, la ferrovia a cremagliera, la funicolare, la funivia, il battello e di scoprire nel contempo le numerose bellezze che il Ticino sa offrire.

Il prezzo della carta turistica è imbattibile, tutto compreso CHF 87.- per 3 giorni. Chi è in possesso dell’abbonamento “metà prezzo", Swisspass e AG FFS paga solo CHF 77.- Per i giovani dai 6 ai 16 anni il costo è di solo CHF 47.-

www.cartaturisticaticino.ch